DAZZLEEX Kit di estrattori a vite e dadi per viti e dadi con bullone rotondo a sgancio rapido da 10 pezzi
Versatile: il nostro design multi-spline consente di utilizzare questo kit su una varietà di bulloni e fili, indipendentemente dalle dimensioni o dalla forma.
Facile da usare: grazie al design a testa esagonale, sarai in grado di rimuovere rapidamente e facilmente anche i bulloni e i fili più ostinati senza danneggiare l'area circostante.
Durevole: realizzato con materiali di alta qualità, il nostro kit di rimozione cavi è costruito per durare nel tempo. Puoi fidarti di esso per resistere anche ai lavori più difficili.
Comodo: le dimensioni compatte di questo kit lo rendono facile da riporre e trasportare, quindi lo avrai sempre a portata di mano quando ne avrai bisogno.
Conveniente: Invece di acquistare più strumenti per diversi tipi di bulloni e fili, il nostro kit di rimozione cavi fornisce una soluzione one-stop a un prezzo accessibile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180