DBAILY Pomello per cassetto monoforo rotondo, 20 pezzi in acciaio inossidabile unico foro manopole per armadio a forma di fungo di porta maniglia con viti per armadio da cucina, cassettiera per
❤【Materiali di alta qualità】 I pomelli per porta dell'armadio sono in acciaio inossidabile anticorrosione e antiruggine, con una finitura pulita, una superficie cromata, liscia e confortevole, non facile da arrugginire, forte e durevole. Le viti sono anche in acciaio inossidabile, non facili da rompere.
❤【Design unico】 Maniglie rotonde per porte, maniglie per trazione, aspetto corto, stile moderno, liscio, leggero e durevole. Può aggiungere moda ai tuoi mobili e rendere la tua casa piena di personalità.
❤【Facile da installare】 Ogni pulsante di questo pacchetto è dotato di una vite, praticare un foro dove si desidera installarlo, quindi passare attraverso la vite sul retro della scheda e serrarla sul pulsante.
❤【Otterre】 20 pezzi La maniglia rotonda del cassetto contiene 10 pezzi neri e 10 pezzi di argento. 20 viti di montaggio. sostituire la vecchia maniglia o installare una nuova maniglia per soddisfare le diverse esigenze.
❤【Uso appropriato】 Questi pomelli rotondi possono essere utilizzati per armadi, scaffali, cassettiere, armadi da cucina, ante di mobili, librerie ecc., svolgono anche un ruolo decorativo nel vostro salotto, camera da letto, ufficio, ecc.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180