loading...


DC/DC Step Down Converter Meanwell LDD-700HW 700mA...

7,19€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampadine Led E14
Marca: Mean Well

Prezzo spedizione: 6,49€ 

Tempo di spedizione: 2-4


Led Driver DC/DC Meanwell LDD-700HW 700mA da DC9-56V a DC2-52V Con PWM Dimmer Convertitore Da Voltaggio Costante A Corrente Costante Led Driver DC/DC -Convertitore Da Voltaggio Costante A Corrente Costante- - 700mA da DC9-56V a DC2-52V - PWM dimmer incorporato- -Marca MeanWell- -Modello: LDD-700HW con filo- - Omologazione CE e RHOS - DESCRIZIONE ARTICOLO: In vendita un Led Driver DC/DC Meanwell modello LDD-700HW con filo,Convertitore Da Voltaggio Costante A Corrente Costante, 700mA da DC9-56V a DC2-52V Con PWM Dimmer . MeanWell è una fabbrica specializzata nella produzione di tutte le tipologie di alimentatori/trasformatori;
è l'Azienda Numero Uno del settore. Clicca Qui Per Scaricare Scheda Tecnica INFORMAZIONI UTILI: - Modello: LDD-700HW (modello con filo) - Tensione in ingresso:9V-56V DC - Tensione in uscita: 2V-52V DC - Corrente Costante in uscita:700 mA - Dimmerazione:PWM (remote ON/OFF control) - Dimensioni (larghezza, lunghezza, altezza): 31,8 x 20,3 x 12,2mm - Peso:18,6g
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampadine Led E14


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180