loading...


DCIDBEI 40x50CM Quadrato Diamond Painting

14,99€


Prezzo: 14,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Kit per Pittura
Marca: Dcidbei
Colore: P
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

DCIDBEI 40x50CM Quadrato Diamond Painting Ballerino Classico, Quadri con Perline Donna Elegante Adulti, DIY Cristallo Arte Bambini, Decorazione Parete Interna Con Strumenti|| Fata tra le Nuvole
⭐ 【DIY 5D diamond painting kit completo】Il diamond painting square drill è la forma preferita dai più esperti.Una vestibilità perfetta.I diamanti quadrati si adattano molto bene, senza lasciare spazi vuoti e sono preferiti quando si crea un quadri 5d diamond grandi che è perfetto per le immagini con molti dettagli e colori diversi.Il quadrati ricamo a diamante grandi dimensioni è più dettagliata o più realistica.
⭐【Regali unici】Il dipingere con i numeri pittura diamante ballerina diamond painting danza quadro punto croce angelo, una volta completato, sarà un regalo ideale per i tuoi cari o per te stesso. Non importa l'età o i gusti della persona che vuoi sorprendere, il kit punto croce completo dcidbei sarà sempre una buona idea regalo. Il puzzle 5d diamond kit completo può essere conservato per molti anni, perfetto per decorare il vostro soggiorno, camera da letto, ufficio, ristorante, bar, ecc.
⭐【Pieno di divertimento】Il quadro con mosaico quadro con diamanti fata diamond painting fate elfi può rilassarsi e ridurre lo stress, aumentare la fiducia in se stessi e il senso di realizzazione, lasciare libero sfogo alla vostra creatività. Potete acquistare un diamond painting xxl su cui lavorare insieme o Ognuno può creare individualmente quadri da fare con perline. È un hobby creativo che ti permetterà di trascorrere un momento di condivisione unico con amici o familiari.
⭐【Materiale di alta qualità】il kit pittura diamante 5d paesaggio nuvola aesthetic è composto da una tela di pittura a olio trasparente di alta qualità, non tossica e altamente trasparente, impermeabile, di buona consistenza e difficile da piegare. La pasta adesiva hot melt ambientale ha una forte viscosità, non facile da cadere. Il kit mosaico quadri con perline ha 26 sfaccettature per rendere puzzle 5d diamond
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Kit per Pittura


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180