DDKUS Autoradio Android 13 per BMW X5 X6 E70 E71 2007-2010 sistema CCC, 10,36 pollici Blu-Ray Touch Screen auto GPS Navigatore Radio Stereo 8-core 6GB RAM 128GB ROM con sistema iDrive
Modelli e anni compatibili: per X5 E70 2007-2010 con sistema CCC, per BMW X6 E71 2007-2010 con sistema CCC. Assicurarsi che sul retro dell'unità sia presente un connettore LVDS a 10 pin (connettore del sistema CCC).
L'ultimo e più veloce sistema operativo Android 13 reattivo. CPU octa-core con 6 GB di RAM, 128 GB di ROM e schermo capacitivo HD digitale a raggi blu da 10,36 pollici, multi-touch, più flessibile.
Mantenere il sistema originale: la radio aggiunge la funzione del sistema Android 13 all'auto in base al principio di mantenere il sistema e le funzioni originali dell'auto. Passare liberamente dal sistema originale al sistema Android.
Navigazione GPS& 4G/Wifi: Supporto mappe online/offline, supporto autoradio con inserimento scheda SIM 4G. è possibile utilizzare 4G o wifi per le app GPS online per Waze Sygic e altre app nel Play Store. Costruito in per igo map, è possibile utilizzare la navigazione GPS ovunque e in qualsiasi momento.
Multi-funzioni: Supporta controllo del volante, Bluetooth, GPS, DSP, video 4K, screen mirroring, telecamera di backup, WiFi, multilingue, USB, microfono, ricerca rubrica telefonica, modalità split screen, OBD, TPMS, DAB, DVR
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180