Deansh Penna stilo, nera per telefoni cellulari e tablet, penna tattile capacitiva attiva universale 2 in 1 con punta della penna con pellicola protettiva in rame puro
Applicabile a tutti i dispositivi con schermo capacitivo con funzione touch, telefoni cellulari e tablet compatibili per sistemi IOS/Android/Microsoft.
Il cappuccio della penna può essere utilizzato anche quando il prodotto non ha elettricità, il che è molto pratico.
Utilizzando la punta della penna in rame puro, la punta della penna ha una pellicola protettiva, non danneggia lo schermo.
Comodo da usare e con buone prestazioni, di piccole dimensioni, facile da trasportare e riporre.
Realizzato con materiali di alta qualità, resistente e durevole, ha una lunga durata.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180