Descrivi Materiale: embrione e smeriglio, diamante Materiali applicabili: porcellana, marmo, legno, ceramica, vetro Quantità: 20 Informazioni su questo articolo Disponibile in 20 misure: 4 mm, 5 mm, 6 mm, 8 mm, 10 mm, 12 mm, 14 mm, 16 mm, 18 mm, 20 mm, 22 mm, 25 mm, 26 mm, 28 mm, 30 mm, 32 mm, 35 mm, 38 mm, 40 mm, 50 mm. Soddisfa le tue diverse esigenze. Le punte da trapano vengono utilizzate per un'ampia gamma di applicazioni, tra cui la perforazione di fori in vetro, legno, bottiglie di ceramica, bottiglie di ceramica, ceramica, ardesia, granito chiaro e altre superfici dure. Con la superficie in acciaio al carbonio ad alta resistenza e il trattamento nichelato liscio, ha prestazioni di taglio e forza di taglio superiori e le punte per vetro hanno la resistenza più bassa. Nota: non adatto per cemento, vetro temperato o 3 cm di profondità. Lubrificare con acqua durante la perforazione. Rivestimento diamantato di alta qualità, la sega a tazza diamantata può ottenere un taglio di alta
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180