Prezzo Medio: 14,34€ -11%
Decor®, contenitore da microonde per uova in camicia al vapore, per uova in camicia cotte perfettamente in pochi minuti
Con il contenitore per uova in camicia al vapore di Microsafe® ora puoi fare uova in camicia perfette come al bar nel forno a microonde, in pochi minuti!
La base a bagnomaria esclusiva immerge il portauova in acqua a 360 gradi, cuocendo le uova senza che si asciughino durante la cottura all'interno del microonde. Il tutto in di 2 minuti!
Da una a quattro uova alla volta. Pulizia facile e rapida: tutti i componenti sono lavabili in lavastoviglie.
Sopra il toast o dentro l'hamburger, nella Cesar salad o in una deliziosa pasta: goditi le uova in camicia perfette come piacciono a te ogni volta con facilità.
Dimensioni: 205 mm x 230 mm x 70 mm.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180