DeepCool SC790 ARGB e PWM HUB, 6 porte per illuminazione RGB indirizzabile con PWM, splitter magnetico multidirezionale backplane 5V/3PIN ARGB Case Fan Hub adattatore PWM ARGB Fan Hub Adapter PWM ARGB
6 interfacce di gruppo soddisfano qualsiasi design del tuo host: fino a 6 set di intestazioni ARGB-3Pin e PWM-4 pin per soddisfare le tue esigenze di connessione di più dispositivi.
【Design ragionevole e ampia applicazione】Applicabile a tutti gli standard sul mercato 5V 3Pin ARGB interfaccia luce e interfaccia standard 4Pin PWM
【Adsorbimento magnetico, facile da installare】 Questo hub compatto si adatta facilmente all'interno della custodia. Si può attaccare a qualsiasi superficie metallica con magneti integrati.
Leggero e piccolo, consente di risparmiare spazio: consente di risparmiare spazio in modo efficace e semplificare la gestione dei cavi, rendendo la custodia interna pulita e ordinata. SATA
Uscita stabile ed efficiente: anche a pieno carico, può mantenere un'uscita stabile.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180