Deepdream catena di luce a energia solare lanterna luce bianca calda 30 LED 6.5 m LED luce catene esterno impermeabile luci da giardino adatto per feste, matrimoni, Halloween, Natale e altri interno e esterno illuminazione decorazione [Classe di efficienza energetica A + + +]
☆ 2 modalità: normale e lampeggiante, facile da usare e installare
☆ decorativa luci: ci sono 30 lanterne LED bianche sul cavo. La lunghezza complessiva è di metri e la distanza tra le luci di 0,15 m
☆ periodi di lavoro prolungati: 6 - ore giornate di sole durante il giorno, 8 - 15 ore nella notte, aspettativa di vita fino a 10000h
☆ classe di protezione: IP65, resiste a una vasta gamma di condizioni atmosferiche, compresi dispositivi forte pioggia e neve, molto adatto per interni ed esterni decorazione. "
☆ ampiamente: ideale per Natale, feste, matrimoni, cerimonie, giardini, stanza, SAN Valentino, Halloween, cortili, cortili, casa, banyans, feste e altre occasioni.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180