Delippo Caricatore Rapido da Tavolo con 5 Porte USB Compatibile con Tecnologia Quick Charge 2.0 per Samsung Galaxy Nexus Xperia LG HTC Nokia Motorola Smartphone/Tablets PSP MP3/MP4(Nero)
Qualcomm QC 2.0 Tech:dispositivi caricabatterie compatibile fino a 75% più veloce di un caricatore standard e risparmiare ore Mentre iPhone e iPad non supportano Quick Charge 2.0,questa voce carica ancora iPhone e iPad alla loro massima velocità.
Solo le dimensioni di una carta di credito:3.7 x 2.1x 0.9in|1*Quick Charge porto 2.0 e 4*5V/2.1A porto fornire la carica veloce possibile fino a 2.4 amps per porta o 10 ampere generale.facile accesso alla presa a muro,ideale per la casa,ufficio,uso aziendale e di viaggio.
design unico:Ingegneria Pure PC materiale plastico con una migliore resistenza,più sicuro e senza luce,innocuo per il corpo umano rispetto ad altri prodotti comuni-Con facile da vedere indicatore LED blu.
certificato di sicurezza: CE / ROHS / FCC certificato ricarica auto stop quando il dispositivo è completamente carico.Over-carica,Surriscaldamento,protezione da corto circuito, In tutto il mondo,tensione di ingresso AC.
Puoi prendere: Delippo 5-Port Desktop Charger Libero 3 ft / 100 cm staccabile cavo di alimentazione(EU),12 mesi di garanzia del produttore e amichevole,facile da raggiungere supporto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180