Dellia Tecnica mattoncini per auto Formula F1, 1:14, per auto da corsa, con motori e telecomando, 1255 mattoncini compatibili con Lego
Totale di 1255 pezzi. Linee lisce e coordinazione proporzionale;
materiale ABS di alta qualità, tutte le parti si adattano bene e sono compatibili con i componenti Lego
Dimensioni: 50 x 22 x 9 cm;
simulazione di pneumatici per auto sportive, copricapo, copertura del cofano, ecc.
Viene fornito con motore per indicatore dinamico di guida. La copertura anteriore e il retro della carrozzeria possono essere sollevati e abbassati
La confezione include istruzioni dettagliate per il montaggio (lingua italiana non garantita), per dare libero sfogo alla tua creatività e divertimento. Viene fornito anche con elegante confezione originale
Un raffinato set di passeggino sportivo tecnico e uno splendido display per il presente. Adatto per gli amanti della Moc e i fan di Lego (consigliato 8+)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180