Demeras Dissipatore di Calore del Motore RC Ventola di Raffreddamento RC per Motore Elettrico RC 540/550/3650 in Scala 1/10(Viola)
【MATERIALI DI ALTA QUALITÀ】 La ventola di raffreddamento RC è realizzata con materiali metallici di alta qualità, ad alta conduttività termica, durevoli da usare.
【BUONE PRESTAZIONI DI DISSIPAZIONE DEL CALORE】 Il dissipatore di calore del motore con ventola di raffreddamento ha buone prestazioni di dissipazione del calore per garantire un lavoro sicuro ed efficiente.Con materiali di alta qualità e pregevole fattura, è durevole e facile da usare.
【AMPIA GAMMA DI APPLICAZIONI】 Dissipatore di calore del motore con ventola di raffreddamento adatto per motori 540/550/3650 di automodelli RC.
【SENSORE DI TEMPERATURA】 Il sensore termico rileverà con precisione la temperatura in aumento, quando il motore è fino a 40 ℃, la ventola di raffreddamento si accenderà automaticamente per raffreddare il motore.
【ESTENDERE IL TEMPO FELICE】 Aiuta a consentire all'auto telecomandata di viaggiare più a lungo, porta più divertimento agli utenti e prolunga il tempo felice.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180