loading...


Denash Torre luci a LED Fai-da-Te, WiFi Bluetooth

42,23€


Prezzo: 42,23€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Lampade Led
Marca: Denash
Colore: Default
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

Denash Torre luci a LED Fai-da-Te, WiFi Bluetooth Luci LED Colorate Suite Canton Tower App Controllo componenti elettronici Fai-da-Te, Supporto connessione Wireless e modalità di commutazione
20 tipi di animazione offline: fino a 20 tipi di animazione offline, 6 + 1 modalità di spettro. Puoi scegliere manualmente le animazioni offline. Ogni animazione è stata accuratamente progettata e messa in servizio per un bellissimo effetto.
Lunga distanza di trasmissione Bluetooth: il modulo WIFI e il modulo Bluetooth sono stati accuratamente progettati e messi in servizio con la scheda PCB e la distanza di trasmissione in linea retta può raggiungere i 10-20 metri.
Connessione WIFI APP: il telefono cellulare si collega tramite Bluetooth, che può funzionare con l'altoparlante per riprodurre musica. Supporta la connessione WIFI, utilizzando l'APP esclusiva per un facile controllo e funzionamento.
Connessione wireless e modalità di commutazione: adotta un cavo di alimentazione CC universale per l'alimentazione, che è facile da usare. Il cavo di alimentazione è lungo 1 metro e può essere posizionato a piacimento. 15 livelli di velocità di animazione del telecomando regolabile. Supporta la connessione wireless e le modalità di commutazione, comodo da usare.
Interfaccia da 3,5 mm: adotta un'uscita universale da 3,5 mm e un'interfaccia di ingresso. Supporta la connessione di ingresso con trasmissione Bluetooth o altri dispositivi . Realizzato con guscio in acrilico di qualità e scheda RF-4 a doppia faccia da 1,6 mm, solido, resistente e di lunga durata. Facile installazione e funzionamento.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Lampade Led


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180