Derby Timer Timing Engine Cover Kit copertura derby per moto in alluminio CNC per Touring Dyna Softail Evolution
☞ È un kit di copertura per timer derby nuovissimo al 100%, ottimo sostituto per quelli rotti o vecchi.
☞ Costruito con materiale in alluminio billet lavorato a CNC per elevata rigidità e durata. La copertura con superfici lucide e anodizzate per una ricca lucentezza satinata, fa risaltare la tua moto.
☞ Adatto per Touring Dyna Softail Evolution. Compatibile con Evolution 1340 1999-2000;
per Dyna 1999-2017;
per Softail (eccetto FLSB) dal 1999 in poi;
per modelli Touring e Trike 1999-2015;
per Dyna 2006-2017;
per Softail dal 2007 in poi;
per i modelli Touring e Trike richiede l'acquisto separato della guarnizione P/N 25416-99C 2007-2015.
☞ Facile da installare e nessuna modifica necessaria, costruita per adattarsi al design esatto della tua moto.
☞ Siamo dietro i nostri prodotti. Garanzia di 12 mesi. In caso di problemi, contattaci tramite il messaggio di Amazon per risolvere il problema senza alcuna esitazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180