Materiale di alta qualità: questo connettore del tubo di scarico è realizzato in acciaio inossidabile di alta qualità. Resistente alle alte temperature, solido e non facile da deformare. Lunga durata. Facile da installare: questi attrezzi per auto possono essere facilmente installati sul condotto di ventilazione. Non è richiesta alcuna perforazione o taglio. Si prega di confermare il diametro esterno del tubo prima dell'acquisto! Sostituzione originale perfetta: questo accessorio è un sostituto perfetto per l'originale. Riportare il riscaldatore di parcheggio al funzionamento normale. Risparmia tempo e costi di manutenzione. Ampia compatibilità: questo connettore può essere ampiamente utilizzato per Eberspaecher e altri modelli di riscaldatori diesel. Compatibile con qualsiasi condotto con un diametro interno di 24-25 mm. Squisita fattura: questi accessori per auto sono antiruggine e resistenti alla corrosione. Il giunto di collegamento è sigillato per evitare perdite d'aria. Adatto
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180