loading...


Design del cuscinetto del supporto della bobina


Prezzo: da concordare
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Venditore: Azienda
Categoria: Filamenti
Marca: Movkzacv
Colore: Come da immagine
Taglia: free size

Design del cuscinetto del supporto della bobina del filamento della stampante 3D per Ender-3 ender-3S Ender-3 PRO CR10 CR10S CR10S PRO Staffa di montaggio del filamento per PLA/ABS/Nylon/Legno/TPU/Altro materiale di stampa 3D
Modelli applicabili della stampante 3D: Per ender-3, per ender-3S, per ender-3PRO, per CR-10, per CR-10S, per CR-10SPRO
Materiale di alta qualità: rispetto al supporto della bobina del filamento acrilico del mercato, il telaio in alluminio metallico è resistente alla polvere, durevole, pratico.
Antiscivolo: piedini stabili e durevoli per aumentare la stabilità e impedire che la staffa si muova durante il lavoro. Il materiale di disegno scorre senza intoppi per evitare il verificarsi di avvolgimento del filamento bloccato sul disco metallico.
Larghezza regolabile: larghezza regolabile (33 mm-77 mm) per diverse bobine di filamento.
Flessibile: In base al volume del filamento di consumo, la gamma del telaio materiale può essere regolata per renderlo più flessibile.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 4   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Filamenti


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180