72 slot, design a 4 strati, Oxford, astuccio per matite e matite colorate
Astuccio multifunzionale, 4 strati di design e 72 slot in elastico, dimensioni: 20 x 12,5 x 9 cm. Astuccio per matite, acquerelli, matite in legno, matite colorate e penne gel.
Realizzato in tessuto Oxford, impermeabile, antistrappo e le cuciture sono finemente lavorate.
L'astuccio offre abbastanza spazio per 72 penne, anche per riporre ad esempio un righello, una gomma e un piccolo temperino. Proteggerà le vostre matite dai danni e può organizzare le vostre matite in ordine.
Tutte e quattro le cerniere sono dotate di un simpatico ciondolo a forma di smiley e la cerniera fa un'impressione stabile e si apre e si chiude facilmente.
La maniglia aggiuntiva lo rende molto facile e comodo da trasportare ovunque. Compagno ideale per bambini, studenti e artisti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180