DeTec. DT-7500E-1 - Generatore a benzina (7 kW di potenza continua, 7500 Watt max. potenza, 3 x 230 V, motore a 4 tempi, protezione per mancanza di olio)
Affidabile generatore di corrente da 18 CV e 7,5 kW di potenza massima grazie a un robusto motore a 4 tempi. Il generatore è alimentato a benzina comune.
3 prese Schuko (230 V) e 1 presa CEE (230 V). L'inverter di tensione automatico (AVR) garantisce una potenza di uscita stabile.
Il grande serbatoio con 25 litri di volume fornisce fino a 10 ore di corrente. Grazie al voltmetro sarete sempre informati sulla potenza in uscita fornita.
Avviamento elettrico pratico grazie alla batteria in dotazione. È possibile anche l'avvio manuale con cavo. Le ruote e la pratica maniglia rendono il generatore di emergenza mobile.
Nota: il generatore viene fornito con una spedizione. Si prega quindi di indicare al momento dell'ordine un numero di telefono valido per l'appuntamento per la consegna
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180