Il detersivo per capi bianchi "Il Bianco" di Nuncas ha un profumo cipriato, ideale per la cura di bellezza dei capi bianchi in cotone, lino, fiandra e ricami del corredo e dei tessuti più preziosi. Efficace già alle basse temperature, può essere utilizzato a mano e/o in lavatrice. Rimuove la macchie più ostinate e l'ingiallimento causato dal tempo e dai continui lavaggi. Modo d'uso: Per lavare capi bianchi In lavatrice: versare nel comparto del detersivo. Efficace anche a freddo. Per lavarli a mano: sciogliere la dose in acqua tiepida o fredda e lasciare gli indumenti in ammollo per circa mezz'ora. Strofinare ove necessario e risciacquare abbondantemente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180