Deviatore di flusso oleodinamico manuale a 3 vie con filettature da 3/8. Questo prodotto è costruito con la configurazione a centro aperto: quando la leva si trova in posizione centrale tutte e tre le uscite sono collegate. Progettato per supportare una pressione che arrivi fino a 350 bar e gestire fino a 60 L di fluido al minuto. Dispone di una leva della lunghezza di 115 mm e di una dima con fori, aventi un diametro di 8,5 mm, distanziati a 25 mm per consentire l'installazione. Dati principali Marca: Ama Refluid Tipo: deviatore flusso Informazioni d'uso Capacità (L): 60 Pressione massima (bar): 350 Settori di applicazione: agricoltura Misure Filettatura femmina: 3/8 Filettatura maschio: 3/8 Peso (kg): 0.8 Quota A: 155, 5 Quota B: 21 Quota C: 75, 5 Quota D: 25 Quota E: 70
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180