loading...


DeWalt - Chiodatrice pneumatica in bobina 75mm 300...

405,86€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Chiodatrici
Marca: Dewalt

Prezzo spedizione: Gratis 

Tempo di spedizione: 72-96


DeWalt - Chiodatrice pneumatica a bobina da 75mm 300 chiodi - DPN75C Chiodatrice per rivestimenti progettata per piantare chiodi fino a 75 mm nei legni più duri Applicazione pneumatica che opera a temperature tra -20° e 50° con una manutenzione minima Modalità a raffica e a colpo singolo per una maggiore precisione I vantaggi del prodotto di questa chiodatrice DeWalt DPN75C sono: - Chiodatrice per rivestimenti progettata per piantare chiodi fino a 75 mm nei legni più duri - Applicazione pneumatica che opera a temperature tra -20° e 50° con una manutenzione minima - Modalità a raffica e a colpo singolo per una maggiore precisione - Caricatore regolabile per diverse dimensioni di chiodi - Scarico a 360° - Regolazione della profondità Specifiche della chiodatrice DeWalt DPN75C: Fonte di alimentazione: Pneumatico Tipo di caricatore: Rullo Diametro del chiodo: 2,5-3,1 mm Lunghezza del chiodo: 38-75 mm Diametro della testa del chiodo: 7,2 mm Capacità del caricatore: 225-300 chiodi
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 12   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Chiodatrici


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180