loading...


DfuGift Lampada Proiettore Stelle, Proiettore

22,99€


Prezzo: 22,99€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Luci Notturne
Marca: Dfugift
Modello: Dq-m1
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

DfuGift Lampada Proiettore Stelle, Proiettore Cielo Stellato Bambini con Telecomando e Timer Smart APP Luce Notturna Proiettore con Musicale per la Camera Galaxy Proiettore Lampada Idee Regalo
【Ampia area a HD di proiezione】La nostra lampada proiettore stellata è dotata di lenti di alta qualità che consentono di coprire facilmente le camere dei bambini. Le immagini proiettate sono nitide, chiare e vibranti, creando un cielo stellato dinamico e realistico che ti trasporta in un universo onirico. Ideale per creare l'atmosfera per il sonno, la meditazione, il lavoro, il relax e altro.
【Controllo APP e Telecomando】La luce notturna proiettore intelligente offre varie opzioni personalizzabili sia tramite il telecomando che tramite l'app per smartphone. Puoi scegliere tra colore singolo o miscelazione RGB, regolare i modelli a spirale, la frequenza di respirazione delle stelle verdi, la velocità di rotazione a spirale e la luminosità.
【Altoparlante Musicale e Timer】Il notturna Led proiettore cielo stellato con l'altoparlante di alta qualità integrato ti consente di goderti le tue canzoni preferite mentre ammiri il bellissimo cielo stellato. Inoltre, la funzione timer ti consente di impostare un'ora specifica per spegnere la luce, garantendo una notte di riposo tranquillo.
【Ricarica USB e Portatile】La dimensione compatta e il design plug-and-play della lampada stellata galattica la rendono un'aggiunta facile a qualsiasi stanza o occasione. Puoi persino portarla con te per un'atmosfera istantanea per tende interne ed esterne, campeggio in RV e altro ancora.
【Idee Regalo per Compleanni e Natale】Il proiettore di galassie per la camera da letto è un'ottima opzione regalo per bambini e adulti che amano la fantascienza e l'astronomia. La sua proiezione HD simula il buco nero e la bellissima notte stellata, generando un'atmosfera misteriosa e romantica in qualsiasi stanza. È un regalo perfetto per occasioni come compleanni, Natale, Halloween e non solo.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 3   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Luci Notturne


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180