Dgtrhted 180 gradi SMC tipo 15mm cilindro pneumatico rotativo MSQB-10A 0~60°C
Realizzato in cilindro in lega di alluminio di alta qualità, robusto, anticorrosione e non facile da arrugginire.
Con l'aumento della pressione, migliora automaticamente le prestazioni di tenuta e dura a lungo
Anello magnetico integrato per interruttore magnetico
Con l'unità di regolazione dell'angolo, è possibile regolare l'angolo a 0-180°
La superficie del cilindro ha aumentato la tecnologia di ossidazione dura, che aumenta la durezza superficiale del cilindro, non è facile da deformare ed è durevole.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180