Prezzo Medio: 17,65€ -5%
Mola diamantata con disco diamantato da 80 mm Utensile per frese a disco Rettifica per seghe a lama per rettifica di metallo duro in acciaio duro
Materiale diamante rigido: la mola è in diamante duro, resistente all'usura e a lunga durata.
Funzionamento del molle: questa mola è utilizzata per la molatura semplice della resina, offrendo un buon tasso di rimozione di materiale e mantenendo un basso impatto termico sulla stanza.
Trattamento e lucidatura: questo disco per molatura a forma di ciotola è progettato per la molatura e la lucidatura delle leghe dure, dell'acciaio duro, della pietra, del metallo, ecc.
Materiale applicabile: la mola diamantata può trattare l'acciaio al tungsteno, l'acciaio di temprato e i materiali duri e fragili speciali.
Efficienza elevata: la mola ha una grande efficienza di affilatura, il tagliente non si rompe facilmente e non produce tremori durante la rotazione.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180