loading...


Mola diamantata mola mola utensili abrasivi

14,30€


Prezzo: 14,30€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Dischi Smerigliatori
Marca: Hilitand
Taglia: 1.0cm
Tempo di spedizione: Disponibilità immediata

Modalità spedizione:

Mola diamantata mola mola utensili abrasivi diamante piana 1.0
DURANTE L'USO: Il processo di brasatura al diamante rende queste mole più efficienti e di maggiore durata rispetto alle mole diamantate galvanizzate.
AMPIA APPLICAZIONE: La mola è adatta per la rettifica di pietre di quarzo, marmo, granito, ceramica, pietra artificiale, vetro, in particolare per pareti esterne in cemento nella decorazione di edifici, bordi e smussature di lastre decorative in marmo e granito.
CONVENIENZA: la mola diamantata brasata può essere utilizzata con smerigliatrice angolare. Uso sia asciutto che bagnato, operazione conveniente.
TAGLIO E RESISTENZA ALL'USURA: gli abrasivi diamantati sono affilati e resistenti all'usura, non facili da cadere.
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO: Il diametro esterno della mola è 7,3 cm/2,87 pollici, il diametro del foro: 2 cm/0,79 pollici.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 9   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Dischi Smerigliatori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180