Set di 10 lime ad ago diamantate rivestite in titanio, per la lavorazione del legno, fai da te e fai da te, in legno, con aghi e mini lime.
Il set include: 10 pezzi con varie forme sono disponibili in una confezione, hanno uguale a piatto, quadrato, rotondo, semicircolare, ellittica, triangolo e altri tipi per soddisfare le diverse esigenze di lucidatura.
Avvolto in morbida colla: il manico è avvolto in una colla morbida per evitare l'angolo del manico che causa l'operatore di graffiare
Fatte di EMERY: le particelle di smeriglio hanno una densità elevata e uniforme, che possono migliorare efficacemente la resistenza all'abrasione della lima. Aggiungere un po' d'acqua rallenterà l'usura della lima adamantina
Antiscivolo: corpo in metallo, manico antiscivolo, molto comodo da usare, durevole anche a lungo termine.
GARANZIA: il pacchetto sarà in grado di soddisfare le vostre esigenze di base, se avete domande sul prodotto, non esitate a contattarci, vi forniremo una risposta soddisfacente.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180