loading...


KLIM Diamond - Base di raffreddamento PC Portatile...

34,97€


Prezzo: 34,97€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Basi di Raffreddamento
Marca: Klim
Modello: Klim Diamond
Colore: Diamond
Taglia: Medium
Tempo di spedizione: 1 giorno

Modalità spedizione:

KLIM Diamond - Base di raffreddamento PC Portatile + Il più potente Supporto PC portatile + Azione Rapida 1200 RPM + Gaming laptop stand + Nero + NOVITÀ 2024
✅ PUOI DIRE ADDIO AL SURRISCALDAMENTO. Il surriscaldamento dei componenti elettronici costituisce un grave pericolo per il tuo laptop. Non aspettare che compaia qualche problema e previenilo grazie a KLIM Aurora. Le sue ventole incredibilmente potenti da 110 mm che girano a 1200 RPM assieme genereranno un flusso d'aria che raffredda il tuo laptop in tempi record. Il calore non sarà più un problema!
✅ RAFFREDDA CON STILE. KLIM Aurora non è una base refrigerante monocromatica qualsiasi, ma unisce stile ed efficienza. Il suo design RGB innovativo ed elegante ti fornirà ben 7 diversi effetti e 7 colori tra cui scegliere per permetterti la massima personalizzabilità. KLIM Aurora si farà notare ovunque tu la metta.
✅ COMPATIBILE + REALIZZATA PER DURARE. KLIM Aurora è compatibile con tutti i computer portatili fino a 17" per cui non dovrai preoccuparti delle dimensioni. I piedini di supporto di lunghezza regolabile inoltre permettono di scegliere tra molteplici inclinazioni. Grazie alla sua griglia in metallo è in grado di supportare senza problemi il peso del portatile ed eventuali impatti. KLIM Aurora è veramente costruito per durare.
✅ NON CI SONO RISCHI. Per questo prodotto adottiamo con Amazon una politica di reso senza domande entro 30 giorni dall'acquisto. Inoltre, è tutelato per 5 anni, a testimonianza della sua qualità. In caso di qualsiasi problema, il nostro team di esperti risponderà in italiano in meno di 24 ore, anche durante il fine settimana! Con noi sei sicuro al 100%.
✅ PROTEGGI IL TUO INVESTIMENTO. Probabilmente hai speso un bel po' di soldi per il tuo computer e se dovesse rompersi, sarebbe un grosso problema. Questa base di raffreddamento è un investimento => nessun surriscaldamento dei componenti => massimizza l'aspettativa di vita del tuo PC e aumenta le sue prestazioni. ✔ BONUS: Ti offriamo gra
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Basi di Raffreddamento


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2024 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180