
Brit Diamonds Lenzuolo con angoli extra profondi da 30 cm, in pile di corallo, con angoli, termico, caldo, color antracite, per letto singolo, matrimoniale, super king size (doppio, argento)
Le nostre lenzuola con angoli in pile argento/antracite/grigio sono realizzate in soffice pile di qualità alberghiera che ti dà una sensazione incredibilmente liscia e morbida durante il sonno.
Queste lenzuola con angoli in pile per letto matrimoniale sono progettate con elastico che rende il materasso facile da pulire, morbido e flessibile con impugnatura regolabile.
Le nostre lenzuola con angoli sono traspiranti, ipoallergeniche, resistenti alle macchie e delicate sulla pelle per coloro che hanno la pelle sensibile o per chiunque ami una superficie calda e accogliente durante il sonno.
Questi coprimaterassi per letto singolo, matrimoniale, king e super king size sono facili da pulire, lavabili in lavatrice e possono essere asciugati in asciugatrice a bassa temperatura.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180