Dictac Orologio da Polso Donna Cinturino in Pelle vera Quadrante in perla e Fritillaria Cristallo di Swarovski (Rosa)
Dictac orologio da polso analogico con lo stile casuale e con il quadrante in perla e fritillaria è adatto ai tutti i tipi della trattativa commerciale, dei incontri e appuntamenti e della vita quotidiana.
Con la copertura in acciaio inossidabile e il cinturino morbido ti offre l'esperienza comoda d'indossare.
Movimento originale giapponese: ti offre il tempo preciso.
Batteria originale giapponese: può durare almeno 12 mesi.
Migliore regalo per il compleanno, San Valentino, tutte le Feste, Pasqua e Natale.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180