Diego dalla Palma - Matt On Me Lipstick Rossetti 3;
Matt On Me, rossetto in stick dal finish opaco e declinato in tre tonalità dai colori intensi e vibranti. Una texture, morbida e cremosa, che rende l'applicazione sulle labbra particolarmente confortevole e sensoriale, regala alle labbra un effetto setoso dal colore “pieno” e sensuale. Lo stick scorre rapidamente e con facilità sulle labbra creando un film “one stroke” per un make-up adatto ad ogni occasione. Tre rossetti eleganti e raffinati e che grazie alla loro straordinaria tenuta permettono di mantenere un look impeccabile fino a 10 ore
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.