loading...


Dieta Pars Umido Pezzetti 85 gr - Carni Rosse Cibo...

25,44€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Cibo Umido
Marca: Dieta Pars

Prezzo spedizione: 6,90€ 


Dieta Pars Umido Pezzetti 85 gr è l'alimento complementare, ideale per la dieta mixata e variata. Tante ricette a base di carne o pesce, cotti a vapore in modo semplice e delicato. La particolare cottura contribuisce a formare naturalmente la gustosissima salsina che avvolge i pezzetti. Caratteristiche principali: disponibile nel formato vaschetta da 85 gr ingredienti cotti a vapore made in Italy teneri pezzetti di carne o pesce, in gustosa salsina Scegli il gusto preferito dal tuo pet: - carni bianche - carni rosse - carne suine - pesci oceanici - selvaggina Come utilizzarlo: È ideale come componente della DIETAPARS mixata. Siccome ogni soggetto è unico ed il metabolismo può essere molto diverso da soggetto a soggetto, consigliamo di richiedere una DIETA PERSONALIZZATA. È ideale come componente della DIETAPARS mixata. Siccome ogni soggetto è unico ed il metabolismo può essere molto diverso da soggetto a soggetto, consigliamo di richiedere una DIETA PERSONALIZZATA. Consulta la sezione Ingredienti per una scelta più approfondita...La salute del tuo Pet parte da una corretta alimentazione.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Bauzaar

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 6   Contatti: 0


 Stesso articolo venduto da altri fornitori
 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Cibo Umido


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180