Diffusione Gel Filtro 6 Confezioni Kit 15.7x19.6 Pollici/40x50cm Diffusore Illuminazione Film Rotolo Foglio Fotografia Video per Led Flash Strobe Light
Filtri in gel di diffusione: progettati per alterare le caratteristiche dell'ombra o la forma del fascio di luce. Può essere utilizzato da fotografi e registi per influenzare il carattere, la forma e la qualità della luce.
Pellicola di poliestere ispessimento da 0,075 mm: questo materiale durevole resistente al calore, resistente agli strappi. Temperatura di colore costante e bassa perdita di luce.
Applicazione della fotografia video: Ideale per natura morta, fotografia di ritratto, produzione video. Questi gel Diffusion sono più adatti per la ripresa di prodotti che assorbono la luce tra cui vestiti, borse e scarpe.
Luce morbida e uniforme: aiuta il tuo apparecchio di illuminazione a fornire una luce uniforme e morbida, risolvendo problemi di illuminazione in viaggio o in studio. Può essere utilizzato sulla luce del flash, luce a led, luce stroboscopica, ecc.
Contenuto della confezione: 40 x 50 cm, 6 fogli di gel per diffusori.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180