Digital Ant Apriporta per garage, senza fili, Bluetooth, compatibile con smartphone iOS o Android, con crittografia di sicurezza AES a 16 bit, sicuro e facile da usare, nero
Prima di ordinare questo articolo si prega di assicurarsi che l'interruttore a parete della porta del garage sia collegato a un cavo bifilare. Il dispositivo è adatto per un interruttore a muro per porta del garage con cavo bifilare. Si prega di leggere attentamente l'elenco dei modelli non compatibili nella descrizione.
La distanza massima di funzionamento del telecomando è di 30 metri. Compatibile con iPhone e telefoni Android. Il sistema iOS dovrebbe essere della versione 8.0 o superiore, Android dovrebbe essere 4.3 o superiore. E' assolutamente necessaria la versione Bluetooth BLE 4.0 o superiore.
Funziona in parallelo con il sistema di controllo del garage originale. Ottima alternativa ai tradizionali telecomandi per porte del garage. Puoi aprire o chiudere il garage utilizzando comodamente lo smartphone.
E' facile da collegare allo smartphone condividendo il codice QR con familiari e/o amici che vuoi che possano accedere alla tua casa. Non necessita di batterie.
Crittografia AES a 16 bit per una maggiore sicurezza. Solo il primo installatore ha il diritto di creare e condividere il codice QR con la famiglia. Hardware di piccole dimensioni, è facile da montare sull'apriporta del garage in pochi minuti.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180