
Digitale Bagno di paraffina professionale 3L per mani e piedi Utilizzato in terapia per trattare dolori muscolari, uso estetico e idrata la pelle.
Il PWH-3000B0 tratta dolori muscolari, dolore mano-polso, piedi e gomiti, è ampiamente utilizzato anche per trattamenti estetici, si prende cura della pelle ruvida e secca, lasciandola morbida e sana. Idratazione profonda della pelle.
Include un timer, che ti consente di sapere esattamente quando la paraffina è pronta per l'uso. Fast Heat-up ha una funzione di riscaldamento automatico che scioglie rapidamente la cera di paraffina, riducendo notevolmente i tempi di attesa per un trattamento completo ed efficiente con una potenza di 200W e un range di temperatura di 30°-70°.
guanti protettivi e monouso in plastica, 1 x guanti in cotone, 1 x spazzola, 1 x pannelli di protezione. Capacità: 3 litri. Dimensioni particolarmente grandi per un facile trattamento del piede.
Voltaggio: 220-240 V Potenza: 200 W. Frequenza: 50-60 Hz
Dimensioni ca. Interno: 36 cm x 24,5 cm x 13,5 cm. Peso: 1,25 kg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2026 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180