loading...


Digitus Digitus PDU IT di base, monofase 16 A, 24

133,75€



Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Rack e Altri Accessori
Marca: Digitus

Prezzo spedizione: 15€ 

Tempo di spedizione: 2 giorni


DescrizioneLe ciabatte DIGITUS® sono la soluzione perfetta per la rete o l'armadio server.In termini di distribuzione dell'alimentazione, la PDU soddisfa i requisiti di molte applicazioni nei settori IT, tecnologia di rete e laboratori.Le singole prese C13 e C19 sono dotate di protezione antitrazione.È progettata per l'installazione verticale, che consente di risparmiare unità di altezza e di avere più spazio per dispositivi aggiuntivi.La ciabatta con 27 prese ha caratteristiche fisiche eccellenti ed è progettata per una potenza fino a 4.000 W (250VAC / 16A), il che significa che è possibile ottenere le migliori prestazioni con un carico adeguato.Dettagli tecnici Protezione pull-out su ogni uscita (per cavi standard C13 e C19) Installazione verticale Alloggiamento: profilo in alluminio Componenti in plastica in ABS UL-94V-0 Cavo di rete: 2,5 mm², spina IEC60309 16 A Cavo di alimentazione: 3 m Carico max.Carico: 4000 W / 250 V CA / 16 A (50/60 Hz) Prese di corrente: 24 x C13, 3 x C19
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Manomano

Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 1   Contatti: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Rack e Altri Accessori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180