Per la diluizione di vernici e smalti sintetici, oleosintetici, clorocaucciù, antiruggini, epossibituminose, catramina e sottoscocca. Può essere applicato sia a spruzzo che a pennello. SEZIONE 1. Identificazione della sostanza o della miscela e della società/impresa 1.1. Identificatore del prodotto Codice: 30101100000 Denominazione DILUESSE - Diluente Sintetico Codici segnalati all' ISS: - Azienda IT00313710238 - Sostanza o Preparato 30101100000 1.2. Pertinenti usi identificati della sostanza o miscela e usi sconsigliati Descrizione/Utilizzo Miscela di solventi per impieghi industriali, diluizione, sgrassaggio e preparazione di talune superfici. 1.3. Informazioni sul fornitore della scheda di dati di sicurezza Ragione Sociale Chimica CBR Spa Indirizzo Via A. Rizzotti, 23 Località e Stato 37064 Povegliano Veronese VR Italia tel. +390457970773 fax +390456359777 e-mail della persona competente, responsabile della scheda dati di sicurezza ufficio.tecnico@chimicacbr.it 1.4. Numero
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180