loading...


Dilwe Regolatore di velocità Elettronico RC, 60A

33,78€


Prezzo: 33,78€
( Vai al Negozio per verificare il prezzo )


Tipo: Vendo
Stato: Nuovo
Venditore: Azienda
Categoria: Motori
Marca: Dilwe
Taglia: taglia unica
Tempo di spedizione: 9-10 giorn


Dilwe Regolatore di velocità Elettronico RC, 60A Impermeabile Brushless ESC 5.8V/3A BEC Uscita Accessori Modello di Auto per Giocattoli Modello di Auto Telecomandati 1/10
Buona dissipazione del calore: forte resistenza al flusso, buona dissipazione del calore, l'uso a lungo termine non sarà molto caldo e la durata è garantita.
Prestazioni stabili: 60A ESC ha una grande capacità di corrente di 100a DC e 800a corrente di esplosione, che è adatta a varie condizioni e garantisce una conduzione stabile.
Elevata capacità di carico: il durevole sistema di azionamento ad alta frequenza e il tubo ad effetto di campo a bassa resistenza possono aumentare la capacità di carico e migliorare l'utilizzo dell'energia.
Impermeabile e antipolvere: componenti ad alte prestazioni e di alta qualità rendono i componenti impermeabili e antipolvere, durevoli e possono essere utilizzati a lungo.
Adatto a: questo regolatore elettronico senza spazzole impermeabile è appositamente progettato per auto telecomandate 1/10.
( Vai al Negozio per ulteriori informazioni )


Venditore: Amazon

Vai al Negozio
Traccia questo prodotto Annunci simili Cerca Gestione annuncio Feedback




Visite: 5   Salvato: 0


 Articoli Simili

 Nuovi articoli della categoria: Motori


Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.

Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.




Sono state caricate solo le prime 150 voci.
Utilizza i filtri per ridurne il numero!



Chi Siamo Partner Pubblicità Contatti Privacy Condizioni

© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180