Prezzo Medio: 29,17€ -7%
Dilwe Servo RC,Coppia Elevata servo con ngranaggi in Metallo Digitale per 1/10 1/8 Parti Accessori per Auto dell'aeroplano RC
Ingranaggio metallico: dotato di ingranaggi completamente in metallo, offre una maggiore precisione e una maggiore durata.
Buona dissipazione del calore: il guscio in alluminio ha prestazioni di dissipazione del calore migliori per garantire il normale funzionamento del servomotore.
Prestazioni eccellenti: con coppia potente fino a 20 kg, alta efficienza, basso rumore e basso consumo energetico durante il funzionamento.
Buon accessorio: viene fornito con un servo e un set di accessori, è un accessorio meraviglioso per 1/10 o 1/8 di aeroplano e auto RC.
Garanzia: il nostro prodotto ha una garanzia di 180 giorni, se avete qualche domanda su questo prodotto, non esitate a contattarci, faremo del nostro meglio per aiutarvi a risolvere il vostro problema.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180