Prezzo Medio: 29,05€ -17%
Dimmerabile Lampadina GU10 LED Faretti Equivalenti 50W Bianco Caldo 2700K RA85 600LM 120°Angolo del fascio,6 Pezzi.
1.Confezione da 6,5W Dimmerabile Bianco Caldo 2700K Equivalente 50W 600LM GU10 LED Lampadine Gu5.3 SMD faretti,85% Risparmio energetico,120°Angolo del fascio.Tecnologia di oscuramento all'avanguardia, gamma di regolazione del 20% -100%.
2.6 anni di a LED faretti esperienza nella ricerca e nello sviluppo della produzione di processi,il tasso di rifiuto è inferiore a 1.5‰,e aggiorniamo costantemente i nostri prodotti e servizi.
3.CRI: 85Ra,la luce vicino alla luce naturale illumina l'oggetto,e il colore dell'oggetto appare più naturale.Lo usiamo spesso soprattutto per i musei,ispezione di articoli, negozi e così via.
4.CE RoHS Certificato,2 anni di garanzia,25.000 ore durata,Scrivici per qualsiasi domanda e saremo in contatto entro 12 ore.La sostituzione o il rimborso saranno forniti per le tue scelte.
5.Materiale plastico coibentato con corpo in alluminio all'interno per un'installazione sicura.Protezione ambientale,senza mercurio e altre sostanze pericolose.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180