DingGreat Set di 4 Panni Lavabili in Microfibra Rettangolari per Black & Decker Steam Mop FSMP20, FSMH1321JMD, FSM1500, FSM1600, FSM1610, FSM1620, FSM1621, FSM1630, FSMH162
Panno standard rettangolare completamente adatto per tutti gli scopa a vapore BLACK + DECKER, FSM1500, FSM1600, FSM1610, FSM1620, FSM1630, FSMH162.
Realizzato con materiali in microfibra di alta qualità per una pulizia efficace, può durare oltre 100 cicli di lavaggio.
Progettato per l'uso su tutti i pavimenti rigidi sigillati, come pavimenti in legno, piastrelle di ceramica, pavimenti in laminato, pavimenti in marmo.
Confezione da 4 pezzi di ricambio in microfibra per Black & Decker Vacuum sono lavabili in lavatrice e in lavatrice.
GARANTITO: Rimborso di 30 giorni. Qualsiasi domanda, non esitate a contattarci.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180