
Dingo Gear Bite Tug Barrel per l'addestramento del morso K9 IGP recuperare rimorchiatore della Guerra Arancione S00096
Il rimorchiatore per cani arancione nylcot a forma di barile aiuta in tutti i tipi di attività di addestramento del cane e approfondisce l'esperienza del morso del cane
Uso: addestramento del morso, addestramento del cane, IGP, K9, addestramento dell'obbedienza, allenamento in acqua, agilità, aport, tiro alla fune, come ricompensa e per giocare con il cane
Il rimorchiatore per cani Berta ha una forma amichevole per catturare e mordere, È fatto a mano in nylcot stente (il materiale francese è comunemente usato nel processo di cucito completo dei morsi)
sorvegliare sempre durante l'allenamento e il gioco. Non permettere al cane di mordere una maniglia
Berta rimorchiatori per cani per le potenti esperienze di allenamento del morso. I nostri rimorchiatori sono stati testati e approvati da istruttori professionisti K9. Peso del display dell'articolo: 0,24 kg
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180