DinoFire Wireless Presenter, RF 2,4 GHz PowerPoint Clicker Telecomando di presentazione
Grazie alla tecnologia wireless a 2,4 GHz, puoi muoverti liberamente nella stanza e raggiungere una portata fino a 15 m.
Presenter rosso / diashow controllo avanti e indietro/presentazione/schermo nero.
Ricevitore Plug & Play, non è necessario installare alcun software. Basta collegare il ricevitore a un'interfaccia USB. Nota: accendere il pulsante "OFF/ON" su "ON" quando si utilizza.
Il Prasentation Remote supporta Windows XP / 7/8/10/Mac OS/Linux. Il Presenter è compatibile con Powerpoint/Keynote/Prezi e così via. Uno strumento di presentazione perfetto per dottore, presentatori di eventi, insegnanti, scale di vendita e così via.
1 presenter con ricevitore USB, 1 manuale di istruzioni (lingua italiana non garantita), una fattura digitale e un servizio clienti sempre amichevole. Nota: la confezione non è inclusa una custodia e due batterie AAA. L'adattatore USB si trova nel presenter. Presenter classe 2 max. Potenza: meno di 1 mW.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180