Dioche - Parafango anteriore per moto, parafango anteriore per Honda Shadow Vt600 Vlx 600
Applicazione - Specifiche originali Parafango moto per Honda Shadow VT600 VLX 600. Un accessorio perfetto e ad alte prestazioni che ti aiuterà a migliorare le prestazioni del tuo veicolo.
Funzione - Protegge la tua moto da fango e acqua e protegge la superficie della vernice. Facile da pulire, ti dà una migliore sensazione di guida mentre decori la bici
Prestazioni eccellenti - rende la tua bici più aggressiva, mantiene i pedali puliti e riduce al minimo i detriti volanti della strada. Guida libera in condizioni di guida estreme come pioggia battente e fango.
Materiale - è un parafango di alta qualità realizzato in resistente materiale ABS. È leggero e stabile. È durevole, di facile manutenzione e non si deforma facilmente, prolungandone la durata.
Facile da installare - Facile da installare, facile da usare, plug and play. Guadagna tempo. Può essere un sostituto diretto per quello vecchio o rotto, si consiglia l'installazione professionale
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180