
Diruite 3 pezzi Vetro Temperato per iPhone 12 Pro Max(6,7 pollici), Protezione schermo posteriore, [9H Durezza][Copertura massima] Compatibile con iPhone 12 Pro Max Protezione schermo d'oro
⭐ Modello compatibile: appositamente per smartphone con dispositivo per Apple iPhone 12 Pro Max (6,7 pollici).
Materiale in metallo: è realizzato in scultura in metallo (senza plastica). La tecnologia di taglio 3D può coprire completamente angoli e bordi curvi, ha un'eccellente resistenza ai graffi.
⭐ Definizione ultra-fine: il design ultrasottile del foro di precisione non bloccherà il flash. L'elevata trasparenza garantisce l'alta risoluzione originale di foto e video.
Senza impronte digitali: il rivestimento superficiale oleofobico protegge dalle impronte digitali quotidiane e dalla polvere e previene efficacemente la sudorazione.
⭐ Servizio clienti: se la pellicola protettiva è necessaria per problemi di qualità o se non sei sicuro della pellicola protettiva, ti preghiamo di guidarci tramite "Contatta il venditore", saremo con te.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180