Set di dischi abrasivi: contiene 100 dischi abrasivi Ø125 mm: 50x P60/P100. Da grossolano a fine, per quasi tutte le esigenze di lucidatura, utilizzato con utensili elettrici, utensili pneumatici, levigatrici orbitali casuali 【Alta qualità】Il disco abrasivo da 125 mm è realizzato in alluminio di alta qualità con granuli di ossido di carbonio, durevole e antistatico, che consente una levigatura efficiente e duratura, rendendolo una scelta eccellente per levigatura e lucidatura Facile da usare: grazie agli attacchi di alta qualità dei tondi di carta abrasiva, aderiscono saldamente alla carta abrasiva della levigatrice rotorbitale, anche a velocità elevate e in caso di utilizzo intenso. Gli 8 fori assicurano aspirazione della polvere, protezione contro l'intasamento, robustezza e facilità di montaggio e smontaggio 【Ampia Gamma di Applicazioni】Carta vetrata orbitale casuale Ø 125 mm Ideale per levigare, lucidare, ruggine, togliere vernici, sabbiare saldature e sbavare legno, metallo, non
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180