Applicazione: adatto per legno duro e tenero, materiali a base di legno, truciolare e metallo Fornitura: 5 pezzi ciascuno 93 x 185 mm, granulometria 40/ 60/80, 10 pezzi 93 x 185 mm grana 120 Compatibilità: per levigatrici rotorbitali elettriche della maggior parte delle marche di utensili < p>Dischi abrasivi universali con sistema a strappo per una presa sicura e un cambio rapido della lama Dimensioni: 190 x 98 x 25 mm Dimensioni: 93 x 185 mm | Stile: Grana 40-120 Set di 25 dischi abrasivi a strappo per levigatrici rotorbitali Ideale per ottenere risultati di levigatura uniformi su superfici ampie e piane. La giusta granulometria per tutte le applicazioni e fasi di lavoro. Dischi abrasivi ad alte prestazioni, che si adattano perfettamente con supporto a strappo, in formato 93 x 185 mm. 8 fori di aspirazione per l'aspirazione della polvere. Adatto per levigatrici rotorbitali della maggior parte delle marche di utensili elettrici. Include: • 5 grane 40 • 5 grane 60 • 5 grane 80
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180