2Pcs Dischi Diamantati da Taglio 125mm con Foro di 22,23 mm, Disco Taglio Piastrelle Diamantato, Diamante Taglio a Secco, per Piastrelle, Ceramica Dura, Marmo, Granito (Nero)
[ Materiale di alta qualità ] - La matrice diamantata ad alte prestazioni con contenuto di diamante costante e distribuzione uniforme offre una lunga durata e una migliore rimozione del materiale.
[ Performance eccellente ] - Disco da taglio diamantato extrafine con bordo turbo mesh non solo offre tagli puliti e lisci in vari materiali abrasivi, ma riduce anche la scheggiatura e l'attrito laterale.
[ Garanzia di sicurezza ] - Disco diamantato 125 mm per porcellana con design della flangia integrato offrono la migliore qualità di taglio, taglio dritto e senza vibrazioni e migliorano la stabilità e la sicurezza.
[ Taglia adatta ] - Ø 125mm, spessore extra sottile di 1.2mm, diametro interno di 22,23 mm adatta per la maggior parte delle seghe per piastrelle e smerigliatrici angolari manuali, ogni lama è progettata per funzionare a 14.500 giri/min.
[ Applicazioni universali ] - Disco da taglio diamantato per porcellana possono essere utilizzate per tagliare porcellana, granito, arenaria di quarzo, piastrelle, marmo, etc, universale per il taglio a umido oa secco.
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180