Dischi a Strappo su Film Grazie al resistente supporto in film PET l'abrasivo è cosparso in modo uniforme e planare, garantendo resistenza per l'uso sui bordi e gli angoli e una finitura regolare e priva di graffi anche nelle grane più fini. La vita dei dischi a strappo su film GREEN POWER è molto più lunga del classico disco abrasivo su carta, grazie sia al supporto in film che a uno strato anti intasamento contenuto nella resina del prodotto;
in caso di uso con prodotti molto intasanti spesso usando un soffio d'aria compressa si può riprendere ad usare il disco. Ideale per preparazione per la finitura di superfici con stucchi, fondi e vernici. Per levigatura di vernici poliesteri, acriliche e gel coat. Per la finitura di tutti i tipi di metallo e inox. Per la levigatura di materiali compositi. Su richiesta: grane 100, 150, 220, 280, 800 e senza fori. Grane Disponibili: 80, 120, 180, 240, 320, 400, 500, 600, 800, 1000, 1200, 1500, 2000. Dischi a Strappo su Film Misura Fori 80 120
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180