
Kwb disco abrasivo Quick-Stick K 120 - per levigatrici a collo lungo, 225 mm Ø, rivestimento in stearato, perforato con velcro
Ideale per levigatrici a collo lungo, giraffe di levigatura, levigatrici per muri a secco (ad es. Einhell TC-DW 225) e lavori in costruzioni grezze e asciutte.
La lama di levigatura è ideale per levigare legno duro e morbido e per rimuovere vernice, vernice di resina sintetica e vernice acrilica.
La carta smerigliata rivestita di stearato (completamente legata con resina sintetica) con supporto in velluto, cosparsa di ossido di alluminio, è particolarmente resistente e facilita il lavoro nell'uso quotidiano in officina.
Smerigliatrice a disco di alta qualità con sistema di fissaggio in velcro che permette un cambio rapido e senza attrezzi.
La seguente carta vetrata per la pittura professionale e hobbistica è inclusa: 5x dischi abrasivi K-120. (numero di articolo: 492112)
(
Vai al Negozio
per ulteriori informazioni )
Il prodotto o servizio visualizzato potrebbe non essere aggiornato e non più disponibile.
Il prezzo visualizzato può essere aumentato dall’ultima volta che il sistema l'ha aggiornato.
Il prezzo attuale del prodotto sul sito del venditore, al momento dell’acquisto, determinerà il prezzo di vendita.
Non è tecnicamente possibile aggiornare in tempo reale i prezzi e la disponibilità sopra visualizzati.
In qualità di affiliato Amazon ultimiPrezzi riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
I prezzi visualizzati in ultimiPrezzi sono uguali o inferiori di quelli proposti direttamente nel sito del venditore.
Non sarà richiesto all'utente alcun importo aggiuntivo.
Non sono ammessi accordi con maggiorazioni di prezzo che comportino un costo aggiuntivo per l’utente.
Questa pagina fornisce contenuti originali coperti da copyright: recensioni, commenti, valutazioni e grafico prezzi, funzionalità di tracciamento prezzi e notifiche multi piattaforma, gestione dei preferiti.
ultimiPrezzi non si può ritenere responsabile della mancata prestazione del Servizio o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione, di imprecisioni e relativi errori o incompletezza delle informazioni fornite.
© Copyright 2010-2025 Fabrizio Fichera. Tutti i diritti riservati. P.I. 02554810180